Lunedì, 14 Maggio 2012 07:14

EQUITALIA: responsabili Governo e Parlamento

Scritto da 


Cittadini ed imprenditori DISPERATI si suicidano! altri che si sentono vessati reagiscono con la violenza contro funzionari e uffici di Equitalia.
I politici non si rendono conto che tutto ciò è stato scatenato da loro: LOTTA ALL'EVASIONE hanno chiamato la campagna denigratoria contro i piccoli imprenditori; controlli a tappeto hanno chiamato i bliz spettacolari in presa diretta TV. E la stampa, che riferisce irresponsabilmente e con disinformazione, ritiene di avere fatto correttamente il proprio dovere. Noi pensiamo che il governo ed i  politici,  INCAPACI di prendere provvedimenti equi, si sono resi RESPONSABILI del clima di violenza che aleggia sul Paese.
Violenza quindi scatenata dalla violenza:
- la violenza del Governo che scarica su cittadini ed imprenditori l'incapacità di assumere provvedimenti di RIDUZIONE DELLA SPESA;
- violenza di un Governo tecnico che governa con la POLITICA DI COLPIRE I PIU' DEBOLI;
- violenza di un governo che controlla i registratori di cassa dei commercianti presentandosi con LA PISTOLA;
- violenza di un Governo ed un Parlamento che permettono ad Equitalia di applicare, anche per un solo giorno di ritardo, sanzioni del 30%;
- violenza di un Governo che non paga i propri debiti verso i cittadini e, quando qualcuno minaccia di COMPENSARE (che vuol dire solo: tolgo da ciò che ti devo dare cio che tu mi devi dare), lo apostrofa da FOMENTATORE DELL'EVASIONE.
Onorevole senatore professore Mario Monti: QUANDO INIZIANO I PROVVEDIMENTI PER L'EQUITA' ?

Diego Giovinazzo

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi da Diego Giovinazzo